Centrostampa Elleci: la storia, i servizi

Centrostampa Elleci: la storia, i servizi

il Made in Italy

Centrostampa Elleci viene fondata a Meda, da un’idea di Carmen e Luciano Castelli, nel 1979. Nasce con l’obiettivo di fornire servizi tipolitografici alle molteplici aziende del Mobile che popolano l’area dell’Alta Brianza. L’evoluzione continua della tecnologia nel ramo printing, ha permesso di racchiudere in un’unica Azienda anche la tampografia e la stampa serigrafica.

Con l’avvento della stampa digitale, all’inizio degli Anni 2000, si è resa necessaria una diversificazione del core business: da un lato, mantenendo l’identità aziendale, con l’aggiunta di stampanti a grande formato e plotter per la realizzazione di striscioni e prespaziati; dall’altro mediante l’introduzione di macchine per il taglio e marcatura laser di precisione e frese con centri di lavoro a controllo numerico.

Con tale evoluzione, Centrostampa Elleci è diventata un’azienda fornitrice di servizi avanzati, permettendo così una ottimizzazione sia a livello tecnico/organizzativo, che in termini di qualità/costi per il Cliente.

Oggi come nel 1979, gli obiettivi primari di Centrostampa Elleci sono la soddisfazione e la fidelizzazione del Cliente, ottenuti grazie agli alti standard qualitativi ed alla continua evoluzione tecnica e pratica delle risorse umane all’interno dell’Azienda, che fanno sentire il Cliente in “mani sicure”, con la certezza della perfetta e tempestiva realizzazione del prodotto richiesto.

I Nostri servizi

Studio di progettazione grafica

Stampa litografica

Stampa serigrafica

Stampa tampografica

Stampa grandi formati

Realizzazione striscioni

Lavorazione Metacrilato

Taglio e marcatura laser legno e metallo

Realizzazione complementi d’arredo